SAN DONÀ DI PIAVE. Grave episodio questa mattina alla stazione dei bus di Atvo di San Donà di Piave (piazza IV Novembre).
Alle 7.40 un ragazzo minorenne era salito nel bus destinato a Jesolo, senza biglietto e senza mascherina. Invitato dall’autista a munirsi di etrambi, il giovane, nel rifiutarsi, ha inveito contro di lui, fino a quando è stato convinto a scendere.
Una volta a terra si è posto di fronte al mezzo, per impedirgli di partire. In questo caso è intervenuto il capo piazzale, riuscendo nell’intento di farlo spostare, permettendo al bus di partire alla volta di Jesolo.
Ma il minorenne ha ripetuto la scena con l’autobus successivo. In questo caso sono intervenuti i carabinieri, nei confronti dei quali ha avuto un atteggiamento ostile. E’ stato così portato in caserma per essere identificato. Indagato per resistenza a pubblico ufficiale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni