Ha aperto la prima casa di piacere con bambole in silicone

È stato aperto il primo locale per adulti dove è possibile cercare sesso a pochi passi dall' Italia con sole bambole in silicone.Si trova a Sesana in Slovenia, come spiega il titolare."Siamo stati a...

15 gennaio 2020 20:51
Ha aperto la prima casa di piacere con bambole in silicone -
Condividi

È stato aperto il primo locale per adulti dove è possibile cercare sesso a pochi passi dall' Italia con sole bambole in silicone.

Si trova a Sesana in Slovenia, come spiega il titolare.

"Siamo stati a lungo alla ricerca della posizione giusta per la nostra attività. Abbiamo scelto un luogo a Sežana, in quanto luogo non visibile da occhi indiscreti. Abbiamo anche scelto Sežana per la vicinanza del confine con l'Italia ", hanno afermato i gestori del locale. 

Si tratta di bambole speciali di alta qualità realizzati in silicone, caldi, hanno la temperatura del corpo umano, una con i capelli ricci è una con i capelli biondi.

 I clienti potranno praticare il sesso con questi pupazzi come se fosse con una donna, ma per motivi igienici, dovranno usare un preservativo e maneggiare con cura questi moderni pupazzi , in modo da non farsi male ne danneggiarli.

Le bambole vengono disinfettate dopo ogni utilizzo e puliti prima di quello successivo con detergenti speciali destinati a tale scopo e sarà obblgiatorio l'utilizzo del preservativo.

Le bambole verranno affittate per mezz'ora, per il costo di 60 euro, la loro compagnia. I clienti potranno comunque guardare la TV con le bambole in silicone nella stanza, divertirsi con i giocattoli per adulti e fare la doccia. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail