LAVAGNO (VR) – Oggi, alle 12:30, Lavagno (VR) è stata teatro di un tragico evento. Un uomo di 77 anni ha perso la vita in un incidente agricolo. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti in via Turano, dove un trattore si è rovesciato in un campo, intrappolando il conducente sotto di esso.
Operazioni di soccorso e intervento dei vigili del fuoco
Il tempestivo intervento è avvenuto con il supporto di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero e un’autogrù inviata dalla sede centrale di Verona. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il personale del Suem, giunto sul posto, ha purtroppo potuto solo confermare il decesso dell’uomo.
Le indagini sulle cause e la sicurezza sul lavoro
Mentre le operazioni di recupero continuano, le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto e per verificare la presenza di eventuali mancanze in termini di sicurezza nell’uso del trattore.
La comunità di Lavagno è in lutto per questa perdita dolorosa. La sicurezza nell’ambito agricolo rimane un tema di fondamentale importanza, spesso messo in luce da eventi tragici come questo.