Nordest24Nordest24Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    Trieste: grande successo per il corso del SAP sulla disostruzione delle vie aeree e sul morso di zecca
    40 minuti fa
    Cormons, Teatro Comunale si conferma punto di riferimento culturale: superate le 18mila presenze
    1 ora fa
    Sutrio arricchisce l’arredo urbano: realizzate 3 nuove sculture e poste nei luoghi più suggestivi della città
    1 ora fa
    Artisti al lavoro a Sutrio per il progetto Paese Presepe
    1 ora fa
    Lignano Sabbiadoro, il Porto Marina Uno accoglie turisti australiani sulle house boat
    2 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    Ciclismo e musica sul Muro: Gregorio e Moser accendono l’attesa per il Giro
    3 minuti fa
    Sentieri Sonori Junior a Montegrotto: attività all’aria aperta e laboratori musicali per bambini
    33 minuti fa
    A Bibione raccolti oltre 2 quintali di rifiuti con il progetto “Puliamo il Bacino 2025”
    43 minuti fa
    FAI, passeggiata attraverso la storia e sapori delle colline di Oleis
    1 ora fa
    Trieste, “Israele: archeologia e storia”: presentazione del libro su Paolo di Tarso al Museo Ebraico
    1 ora fa
  • Sport
    SportShow More
    Ciclismo e musica sul Muro: Gregorio e Moser accendono l’attesa per il Giro
    3 minuti fa
    Le giovani promesse della ginnastica ritmica entusiasmano a Lignano
    22 ore fa
    Fiume Veneto porta i suoi sapori al Giro d’Italia
    23 ore fa
    Il grande windsurf torna a Marina Julia: la Coppa Italia Techno 293 al via il 30 maggio
    1 giorno fa
    A Vittorio Veneto la marcia Cuore Forte festeggia i 40 anni di Bobadilla
    1 giorno fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Goccia di Carnia protagonista al Festival dei Sogni di Sanremo 2025
Condividi
Nordest24Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
CronacaCulturaFriuli Venezia GiuliaGORIZIANotiziePORDENONETRIESTEUDINE

Goccia di Carnia protagonista al Festival dei Sogni di Sanremo 2025

Goccia di Carnia porta un po’ delle montagne del Friuli Venezia Giulia a Sanremo, al Festival dei Sogni, un evento che unisce musica, cultura e benessere.

Gabriele Mattiussi
Ultimo aggiornamento 11 Febbraio 2025 18:49
Gabriele Mattiussi
3 mesi fa
Condividi
Condividi

SANREMO – La Goccia di Carnia, simbolo dell’acqua della Carnia, vola a Sanremo per portare un pezzo delle montagne del Friuli Venezia Giulia sulla riviera ligure. La storica acqua delle Alpi Carniche è protagonista al Grand Hotel & des Anglais, un albergo che ospita al suo interno la più grande spa di Sanremo, e dove si svolge il Festival dei Sogni, un evento esclusivo che, durante tutta la settimana del Festival di Sanremo, coinvolge cantanti, artisti, vip, giornalisti e tutti i protagonisti legati alla manifestazione sanremese.

Il Festival dei Sogni, ideato da Stefano Serra, spa manager dell’hotel, si arricchisce quest’anno di un’innovativa area, la Infinity Room, uno spazio esclusivo di 100 mq. Questo spazio rappresenta un punto di incontro privilegiato dove musica, cultura, benessere, enogastronomia, arte, design, futuro e sostenibilità si fondono in un’esperienza unica. La Infinity Room è pensata per offrire ai protagonisti del Festival uno spazio riservato e rilassante dove potranno godere di un ambiente tranquillo, lontano dai riflettori, per riposare, bere e mangiare in totale serenità.

Goccia di Carnia è l’acqua ufficiale di questo “festival nel festival” e si unisce ad altre eccellenze del Friuli Venezia Giulia sotto il marchio IO SONO FVG. Tra i protagonisti anche i prodotti tipici del Distretto Turistico Commerciale di Cividale, Valli del Natisone e del Torre, la Bottega del Friuli, i salumi e formaggi di Pezzetta, la trota di San Daniele, il prosciutto di Levi, e i vini di Specogna e Isola Augusta.

Ad image

La Infinity Room è una creazione di Alessandro Pomarè, conduttore televisivo e radiofonico, e di Lapo Pretelli e Lorenzo Gagliano. L’area è pensata non solo come spazio di relax ma anche come un punto d’incontro ideale per media, influencer e tutti i partecipanti al Festival di Sanremo. Qui, tra una degustazione e l’altra, si terranno anche eventi speciali, come una rassegna letteraria a cura dello storico e saggista Alessandro Iovino, e una rassegna musicale con piccoli concerti che daranno spazio a giovani artisti emergenti.

La madrina di questa edizione del Festival dei Sogni è Anna Falchi, attrice e modella che ha calcato il palco dell’Ariston come co-conduttrice insieme a Pippo Baudo durante la 45ª edizione del Festival di Sanremo. La sua presenza conferisce ulteriore prestigio all’evento, che continua a crescere ogni anno come punto d’incontro per arte, cultura e promozione delle eccellenze italiane.

TAGartebenessereFestival dei SogniFriuli Venezia GiuliaGoccia di CarniaMusicasanremo 2025sostenibilità
Precedente articolo Tragedia durante una partita di calcio: 60enne si accascia a terra e muore di fronte ai compagni
Prossimo articolo La motosega gli sfugge di mano durante una potatura in una scuola di Udine: 50enne ferito alla gamba

La cronaca a Nord Est

Auto fuori controllo: sfonda cinque metri di siepe prima di finire nel giardino di un ristorante
25 secondi fa
La boxe saluta per sempre una sua leggenda: è morto Nino Benvenuti
19 minuti fa
72enne trova 3000 euro in una busta e li consegna ai Carabinieri: rintracciata la proprietaria
50 minuti fa
Tremendo scontro tra Multipla e Bmw: due feriti gravi, uno in condizioni disperate
2 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

Ciclismo e musica sul Muro: Gregorio e Moser accendono l’attesa per il Giro

3 minuti fa

Queste sono 6 meraviglie della montagna da visitare nel weekend in Veneto

24 minuti fa

Sentieri Sonori Junior a Montegrotto: attività all’aria aperta e laboratori musicali per bambini

33 minuti fa

Trieste: grande successo per il corso del SAP sulla disostruzione delle vie aeree e sul morso di zecca

41 minuti fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?