A Bibione il saluto a Don Andrea Vena e il benvenuto al nuovo comandante dei Carabinieri

Un saluto a chi se ne va e un benvenuto a chi arriva. Il consiglio comunale di San Michele al T. è iniziato con i ringraziamenti al parroco di Bibione Don Andrea Vena che dopo 17 anni lascia la locali...

10 agosto 2020 12:07
A Bibione il saluto a Don Andrea Vena e il benvenuto al nuovo comandante dei Carabinieri -
Condividi

Un saluto a chi se ne va e un benvenuto a chi arriva. Il consiglio comunale di San Michele al T. è iniziato con i ringraziamenti al parroco di Bibione Don Andrea Vena che dopo 17 anni lascia la località balneare per trasferirsi al Centro pastorale dell’Università Cattolica di Milano e il benvenuto al nuovo comandante dei carabinieri Pietro Gaddeo.

Il sindaco Pasqualino Codognotto ha sottolineato “l’ottimo lavoro portato avanti dal 2003 con don Vena in grado di costruire una comunità sempre vicina dei più deboli e bisognosi.

Ottima la collaborazione con il parroco durante il difficilissimo periodo della pandemia in cui ogni giorno abbiamo cercato assieme soluzioni per il nostro territorio”.

Al nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Bibione, Codognotto ha rivolto un “in bocca al lupo e piena disponibilità a lavorare assieme per tutelare un territorio vasto che d’estate vede la presenza di migliaia di turisti”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail