A Bibione parcheggi gratis e via centrale pedonale h24
Bibione ama la vita in libertà dei suoi ospiti e si impegna con costanza per limitare al massimo l’utilizzo delle auto. Questa estate, infatti, la via centrale dello shopping diventa una lunga passegg...
Bibione ama la vita in libertà dei suoi ospiti e si impegna con costanza per limitare al massimo l’utilizzo delle auto.
Questa estate, infatti, la via centrale dello shopping diventa una lunga passeggiata libera dal traffico a ogni ora del giorno e della notte.
Così il relax di grandi e piccini è davvero completo e non resta che godersi un gelato, camminando tra i negozi e le fontane di Bibione.
Per chi deve usare comunque l’auto, c’è una buona notizia che va incontro alle esigenze, soprattutto delle famiglie che non possono sempre spostarsi con la bicicletta per la spesa, per uscire a cena fuori o per raggiungere un punto specifico di Bibione.
Per l’estate 2020 l’amministrazione locale ha deciso che la sosta sulle strisce blu sarà gratuita, cercando di dare il proprio contributo alle necessità dei turisti, in particolar modo in quest’anno tutt’altro che semplice.
L’invito naturalmente rimane lo stesso, ovvero usare l’auto il meno possibile e sfruttare le meravigliose piste ciclabili che caratterizzano Bibione: un modo semplice per trasformare la vacanza in una vera e propria rigenerazione psico-fisica.