A San Michele al Tagliamento un nuovo servizio di chirurgia vascolare
SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO. Un nuovo servizio di chirurgia vascolare sarà attivo negli ambulatori di piazza Galasso a San Michele al Tagliamento. Il servizio è stato presentato oggi alla presenza del...
SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO. Un nuovo servizio di chirurgia vascolare sarà attivo negli ambulatori di piazza Galasso a San Michele al Tagliamento.
Il servizio è stato presentato oggi alla presenza del sindaco Pasqualino Codognotto, dell’assessore ai servizi sociali Cristina Cassan del direttore generale dell’Ulss4 Veneto orientale Carlo Bramezza e del primario della chirurgia vascolare Antonio Zanon.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Codognotto: “Il nostro è un territorio molto vasto e sono fondamentali i servizi socio sanitari da garantire ai nostri cittadini. Potremmo mettere a disposizione della Ulss4 ulteriori spazi che si trovano in via Andromeda a Bibione che darebbero ulteriori ed importanti risposte ai nostri utenti”.
Sulla novità l’assessore Cassan ha spiegato: “questo nostro distretto garantisce un servizio puntuale alla nostra comunità e da tempo sta riscuotendo consensi anche da cittadini della confinante regione, il Friuli VG”.
Il nuovo servizio si aggiunge ai già attivi di ambulatorio chirurgico, ambulatori ginecologico e di ostetricia, infermieristico e punto prelievi, consultorio familiare, servizio di igiene pubblica, psicologa con tutela affidamento minori, salotto allattamento e pediatra.