A Sappada libri gratis durante la sosta passeggiata o la pausa caffè
Da questa settimana a Sappada, i turisti e gli abitanti della vallata, potranno passare la pausa caffè o una sosta della loro passeggiata lungo la via centrale, sfogliando i libri che l’ artista sap...
Da questa settimana a Sappada, i turisti e gli abitanti della vallata, potranno passare la pausa caffè o una sosta della loro passeggiata lungo la via centrale, sfogliando i libri che l’ artista sappadina Olga Riva Piller mette a disposizione gratuitamente.
“Promuovere la nostra località attraverso testi che trattano la cultura, le tradizioni e le bellezze paesaggistiche di Sappada credo possa essere un bell’omaggio per i nostri ospiti” dichiara l’artista.
Nel centrale bar Posta e davanti all’atelier di Olga Riva Piller sono state posizionate due cassette, contenenti testi di Sappada di proprietà dell’ideatrice dell’iniziativa: chiunque può consultarli e prenderli in prestito e arricchire la propria conoscenza della nuova perla del Friuli Venezia Giulia.
La grande originalità delle proposta sta anche nel fatto che, insieme ai libri, sono stati posizionati anche occhiali da lettura di varie gradazioni!