Accoltella quattro persone nel Riminese e viene ucciso da un carabiniere
Tragedia a Villa Verucchio: uomo egiziano ucciso da un carabiniere dopo aver accoltellato quattro persone AGI - Una terribile tragedia si è consumata ieri sera a Villa Verucchio, nel Riminese, quan...
Tragedia a Villa Verucchio: uomo egiziano ucciso da un carabiniere dopo aver accoltellato quattro persone
AGI - Una terribile tragedia si è consumata ieri sera a Villa Verucchio, nel Riminese, quando un uomo di origine egiziana è stato ucciso da un carabiniere dopo aver accoltellato quattro persone. La serata si è trasformata in un incubo intorno alle 22.30, quando il primo a essere aggredito è stato un giovane di 18 anni che si trovava semplicemente a comprare delle sigarette.
Dettagli sull'aggressione
Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, l'uomo egiziano avrebbe iniziato la sua folle serie di attacchi proprio da questa prima vittima, senza alcun motivo apparente. Dopo aver accoltellato il giovane, si sarebbe poi scagliato contro altre tre persone presenti sul posto, seminando il terrore e il panico nella tranquilla cittadina.
L'intervento del carabiniere
Fortunatamente, un carabiniere in servizio nella zona è intervenuto prontamente per sedare la furia omicida dell'uomo. Nonostante i ripetuti tentativi di far desistere l'aggressore, quest'ultimo avrebbe continuato a minacciare la vita delle persone presenti, costringendo il carabiniere a sparare per difendere sé stesso e gli altri cittadini.
Indagini in corso
Al momento, le autorità stanno conducendo indagini per fare luce su quanto accaduto e comprendere le motivazioni che hanno spinto l'uomo egiziano a compiere un gesto così tragico. La comunità locale è sotto shock per quanto avvenuto e si cerca di fornire supporto alle vittime e alle loro famiglie in questo momento di grande dolore.