Diverbio tra titolare e cliente degenera in violenza a Venezia: accoltellato un uomo

Accoltellamento a piazzale Roma: un cliente ferito al braccio durante un diverbio con il titolare di un chiosco. Arrestato l'aggressore.

06 febbraio 2025 16:06
Diverbio tra titolare e cliente degenera in violenza a Venezia: accoltellato un uomo -
Condividi

VENEZIA - Mercoledì 5 febbraio, intorno alle 21:00, una violenta aggressione ha avuto luogo nella zona dei chioschi di piazzale Roma a Venezia, vicino ai giardini Papadopoli. Un conflitto verbale tra un titolare bengalese e un cliente italiano è sfociato in un accoltellamento, con l'italiano che ha ricevuto una coltellata al braccio.

Intervento della polizia e arresto dell'aggressore

La situazione è rapidamente degenerata, con l'aggressore che ha usato il coltello contro il cliente. L'intervento tempestivo di una pattuglia della polizia di Stato, allertata dai passanti, ha permesso di arrestare il bengalese, che è stato fermato sul posto senza riuscire a fuggire. L'uomo, che verrà processato nella giornata, ha inflitto una ferita grave alla vittima.

I soccorsi e il trasporto in ospedale

L'italiano è stato inizialmente medicato sul posto dagli agenti, prima che il personale del 118 lo trasportasse all'ospedale civile per le necessarie cure e punti di sutura. L'aggressione ha coinvolto una vasta area attorno al luogo dell'incidente, con la vittima che ha cercato di fuggire prima di essere soccorsa.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail