Ragazzo di 21 anni accoltellato al collo durante il Carnevale
Ragazzo veneziano accoltellato a Rialto durante il Carnevale, ricoverato in prognosi riservata. Indagini in corso per identificare l’aggressore.
VENEZIA - Venerdì sera un giovane di 21 anni, residente a Venezia, è stato ferito al collo con un coltello nella zona di Rialto, tra San Giacometto e l’Erbaria, durante una lite scoppiata per motivi probabilmente futili. L’area era molto affollata a causa dei festeggiamenti del Carnevale.
Soccorso e ricovero
Allertati dai presenti, gli operatori del 118 hanno trasportato il ventunenne all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico e attualmente si trova in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Il personale medico dell’Ulss 3 monitora costantemente le sue condizioni.
Indagini in corso
L’aggressore si è allontanato subito dopo l’accaduto e al momento non è stato rintracciato. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti sul caso: la squadra mobile raccoglierà la testimonianza della vittima non appena possibile e analizzerà eventuali filmati delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica dell’episodio.