Botte, tirate di capelli e sputi: autista del bus aggredito da una ragazza per un colpo di clacson
Riva del Garda, autista del bus aggredito con violenza da una donna dopo un colpo di clacson.
RIVA DEL GARDA (TN) – Nel pomeriggio di mercoledì, 12 febbraio, il conducente di un'autobus è stato aggredito da una giovane donna in Stazione delle Corriere di Riva del Garda. Il fatto è stato innescato da un semplice colpo clacson, suonato dall’autista per attirare l’attenzione della ragazza che camminava distratta al centro della strada con il cellulare in mano.
La reazione della donna
La reazione della giovane è stata fin da subito violenta; ha iniziato a lanciare offese nei confronti del conducente e ha atteso che l'autobus si fermasse in autostazione e che l'autista facesse scendere i passeggeri per avvicinarsi al conducente, affrontarlo e dare il via a una vera e propria colluttazione.
L'aggressione fisica e l'intervento delle Forze dell'Ordine
Nel corso della rissa, la giovane ha preso l’autista per i capelli e lo ha fatto cadere sulle scale del veicolo assieme a lei. Non contenta, la donna ha finito per sputare sul conducente e sull’autobus. A quel punto sono intervenute le Forze dell’Ordine, ristabilendo la calma, ma il caso ha sollevato nuovamente l’allarme per l’aggressione agli autisti in Trentino.