ALBIGNASEGO (PADOVA) – Grave sinistro stradale nella serata di venerdì 25 aprile lungo la strada Battaglia, all’altezza di Villa Molin, con il coinvolgimento di tre vetture e diversi feriti, due dei quali in condizioni serie.
Violento impatto tra tre auto ad Albignasego
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Abano, una Mercedes C250 con a bordo quattro persone ha attraversato l’incrocio tra la SS16 e via Ponte della Fabbrica, andando a colpire una Volkswagen Golf ferma al semaforo nel senso di marcia opposto. A causa dell’urto, la Golf è stata spinta contro una Fiat Punto che procedeva nella stessa direzione.
Feriti trasportati negli ospedali di Abano e Padova
Gli occupanti della Mercedes e della Fiat Punto sono stati soccorsi e trasportati al presidio ospedaliero di Abano Terme, mentre i passeggeri della Golf, feriti in modo più grave, sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale di Padova. Attualmente sono ricoverati con prognosi riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Indagini in corso sulle cause dello scontro
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i sanitari del Suem 118, che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti. Le forze dell’ordine stanno ancora lavorando per chiarire con esattezza la dinamica del violento impatto.