Cinto Caomaggiore: schianto contro un albero, muore il 20enne Alessio

Dolore e sconcerto a Cinto Caomaggiore in provincia di Venezia per la scomparsa del 20enne Alessio Marinato.Il giovane, originario di San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone, era finito con...

10 luglio 2019 17:58
Cinto Caomaggiore: schianto contro un albero, muore il 20enne Alessio -
Condividi

Dolore e sconcerto a Cinto Caomaggiore in provincia di Venezia per la scomparsa del 20enne Alessio Marinato.

Il giovane, originario di San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone, era finito con l'automobile contro un albero. Dalle prime testimonianze pare che a guidare fisse una ragazza, metre a bordo erano in quattro.

Lo schianto era avvenuto la scorsa notte intorno alle ore 3 nel paese dove risiedeva.

Il ventenne era un rapper ormai noto e aveva recentemente anche
girato un videoclip che vi riportiamo di seguito a questo articolo.

Immediatamente soccorso dal personale sanitario e dai Vigili del Fuoco, Alessio era stato ricoverato all’ospedale di Mestre dove è morto questa mattina. Troppo gravi infatti le lesioni riportate nell'incidente a bordo dell' automobile.

Conosciuto anche il padre di Alessio, Ezio Marinato, un famoso panificatore di Alma, la scuola internazionale di cucina italiana. La mamma di Alessio, Monica Bortolussi, originaria di Gruaro, è invece una stimata infermiera dell’ospedale di San Vito al Tagliamento. Il giovane lascia anche due sorelle, Irene, impegnata negli studi a Berlino, e una sorellina più piccola. Giovedì saranno fissati giorno e ora delle esequie. 

Dolore e incredulità è stata espressa anche dagli amici più vicini di Alessio, ma in particolare dalla famiglia e parenti che non si danno pace su come questa giovane vita sia stata spezzata troppo presto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail