Alla Grotta Nuova di Villanova arriva lo speleo teatro
Alla Grotta Nuova di Villanova arriva lo speleo teatro e l’atmosfera si tinge di giallo. La Compagnia dei Riservati porterà uno spettacolo teatrale, che coinvolgerà il pubblico di tutte le età, dirett...
Alla Grotta Nuova di Villanova arriva lo speleo teatro e l’atmosfera si tinge di giallo.
La Compagnia dei Riservati porterà uno spettacolo teatrale, che coinvolgerà il pubblico di tutte le età, direttamente in grotta, grazie a una nuova collaborazione con il Gruppo Esploratori e Lavoratori Grotte di Villanova (Gelgv), partita proprio recentemente.
Sabato 20 luglio, alle 20.30, sarà proposta “La vendetta si serve fredda!”, una vera e propria caccia al criminale in versione “sotterranea”.
Gli attori, nei panni di speciali investigatori, chiederanno l'aiuto dei presenti per far luce su un misterioso delitto irrisolto. Per partecipare è necessaria la prenotazione.
L’evento, fanno sapere gli organizzatori, è a numero chiuso. Il ritrovo alla reception delle grotte è fissato per le 20. Al termine della caccia all’assassino ci sarà un brindisi.
Per informazioni, costi e prenotazioni scrivere a[email protected], contattare il numero 347-8830590(WhatsApp) oppure visitare i siti internetwww.grottedivillanova.it owww.lacompagniadeiriservati.it.
Sempre durante il mese di luglio, sarà proposto anche un appuntamento dedicato agli appassionati delle meditazioni e del relax. Torna “Vibes”, bagno sonoro di gong e campane tibetane, suonate a quattro mani da Stefano Dalan e Andrea Sodomaco.
L'appuntamento è domenica 21 luglio, alle 18:30. In questo caso, il ritrovo alla reception grotte è previsto alle 18.
Per informazioni, costi e prenotazioni scrivere a [email protected], chiamare Tiziana al numero 347-8830590 (WhatsApp) o visitare il sitowww.altronde.it. Durante tutto il mese di luglio, inoltre, la Grotta Nuova sarà visitabile da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 13.30 alle 18, e anche domenica, dalle 10 alle 18. Per infowww.grottedivillanova.it.
Per prenotazione comitive e centri estivi, invece, il numero da comporre è 389-4488965