Paura sulla SR203, mezzo fuori controllo esce di strada: intervento dei pompieri con autogru
Strada chiusa al traffico per oltre un'ora.
ALLEGHE (BELLUNO) - Nel pomeriggio di oggi, 31 gennaio, intorno alle ore 14:30, i Vigili del Fuoco di Belluno sono stati chiamati per un’uscita autonoma sulla SR 203, nel territorio del comune di Alleghe. Le squadre intervenute, provenienti dal distaccamento di Agordo e dal distaccamento volontario di Caprile, hanno prontamente provveduto alla messa in sicurezza del veicolo, evitando possibili rischi per gli automobilisti e per l’ambiente circostante.
Il recupero del veicolo in panne con l'ausilio dell'autogru
Per il recupero del mezzo, i Vigili del Fuoco hanno utilizzato l’autogrù proveniente dalla sede centrale di Belluno, operazione che ha permesso di riportare il veicolo sulla sede stradale in piena sicurezza. Successivamente, il veicolo è stato affidato al carro attrezzi, pronto per il trasferimento.
Durante le operazioni di soccorso, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per circa un’ora, garantendo così la sicurezza sia dei soccorritori sia degli automobilisti.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, incaricati di effettuare i rilievi di competenza per determinare le cause del sinistro.
Fortunatamente, non si registrano feriti.