Cinemazero di Pordenone e Il Visionario di Udine ospiteranno l’anteprima italiana di Better Man, il film che racconta la vita della superstar del pop britannico Robbie Williams. L’evento speciale, che si terrà venerdì 6 dicembre, offrirà agli spettatori un’opportunità unica di vivere un’esperienza coinvolgente, con un red carpet in collegamento streaming da Roma e una performance musicale di Robbie Williams al termine della proiezione.
Un film che racconta la vera storia di Robbie Williams
Better Man è un film che racconta la straordinaria ascesa, la drammatica caduta e la rinascita di Robbie Williams, uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi. Diretto da Michael Gracey, il film esplora la carriera di Williams, dal suo inizio con i Take That alla sua affermazione come solista, affrontando le difficoltà e le sfide che il successo e la fama possono comportare. La narrazione è raccontata dal punto di vista dello stesso Robbie Williams, che con la sua ironia e il suo stile inconfondibile guida gli spettatori attraverso la sua vita e carriera.
Programma dell’evento e informazioni per partecipare
L’appuntamento a Cinemazero di Pordenone è alle ore 21.15 di venerdì 6 dicembre, mentre al Visionario di Udine la proiezione inizierà alle 21.20, preceduta dal collegamento con il red carpet. Per arricchire l’esperienza, al Visionario sarà offerto un aperitivo con i vini di Di Lenardo Vineyards, prima della proiezione.
Dopo la visione del film, Robbie Williams si esibirà dal vivo, seguito da un’intervista condotta da Alessandro Cattelan, che approfondirà la carriera e la vita del cantante.
Come acquistare i biglietti
Per partecipare all’anteprima e acquistare i biglietti, gli interessati possono consultare i siti ufficiali dei due cinema: www.cinemazero.it e www.visionario.movie.