Investita nel parcheggio di un supermercato: anziana scaraventata a terra, è in coma in condizioni critiche
A Domio, un'anziana investita da un'auto in manovra finisce in coma. Ricoverata d'urgenza a Cattinara.
TRIESTE – Grave incidente nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 26 marzo, in via Morpurgo, nel rione di Domio. Poco prima di mezzogiorno, un’auto in retromarcia ha investito un’anziana che si trovava nel parcheggio di un supermercato. L’automobilista, intento a manovrare, non si sarebbe accorto della sua presenza, colpendola e facendola cadere violentemente a terra. L’impatto è stato particolarmente forte: la donna ha battuto la testa contro l’asfalto, riportando un trauma cranico severo.
Soccorsi immediati e condizioni critiche
Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del 118, con ambulanza e automedica, per prestare i primi soccorsi alla donna. Le sue condizioni sono apparse immediatamente molto gravi: aveva perso conoscenza ed è rimasta immobile sull’asfalto, segno di un trauma importante.
Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Cattinara, dove è stata ricoverata in coma. I medici stanno monitorando attentamente la situazione, ma il quadro clinico resta critico.
Indagini della polizia locale
Oltre ai sanitari, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.