Apu Udine: una società solida che ha saputo investire
Il successo dell'Apu Udine in A1Sport friulano in forte crescitaA Trieste, il governatore Massimiliano Fedriga ha espresso la sua soddisfazione per l'arrivo dell'Apu Udine in A1, che porta a due il nu...
Il successo dell'Apu Udine in A1
Sport friulano in forte crescita
A Trieste, il governatore Massimiliano Fedriga ha espresso la sua soddisfazione per l'arrivo dell'Apu Udine in A1, che porta a due il numero di squadre friulane nella massima serie di basket, insieme a Trieste. Ha elogiato la solidità della società bianconera, capace di investire e affermarsi in un campionato altamente competitivo.
Accoglienza trionfale al Palazzo della Regione
Nel Salone di Rappresentanza del Palazzo della Regione a Trieste, il presidente Alessandro Pedone e i giocatori dell'Apu Udine sono stati accolti con entusiasmo dal governatore Fedriga. Hanno portato con sé il trofeo della vittoria e hanno fatto omaggio al governatore di una maglietta bianconera con il numero 1.
Investimenti nel nuovo PalaCarnera
Il governatore ha elogiato la decisione della società udinese di investire nel nuovo PalaCarnera con il project financing, che ha coinvolto anche la Regione. Questa soluzione garantirà stabilità a lungo termine all'Apu, assicurando a Udine una struttura sportiva di alto livello e grandi opportunità per il territorio.
ARC/PPH/ma