Arijon Ibrahimovic: il futuro in Serie A con la Lazio?
Un altro Ibrahimovic in Serie A? L'arrivo di Arijon Ibrahimovic in Serie A è imminente, ma non c'è alcun legame di parentela con il famoso Zlatan. Arijon è un giovane talento classe 2005 che ha sus...
Un altro Ibrahimovic in Serie A?
L'arrivo di Arijon Ibrahimovic in Serie A è imminente, ma non c'è alcun legame di parentela con il famoso Zlatan. Arijon è un giovane talento classe 2005 che ha suscitato l'interesse della Lazio. Proveniente dal Bayern Monaco, potrebbe presto vestire la maglia biancoceleste e scrivere la sua storia nel calcio italiano.
Ibrahimovic alla Lazio?
Il giovane attaccante, che ha giocato la scorsa stagione con il Frosinone, potrebbe essere ceduto in prestito al club romano dal Bayern Monaco, con un possibile diritto di riscatto tra gli 8 e i 10 milioni di euro. In caso di riscatto, Ibrahimovic firmerà un contratto triennale con la Lazio.
Chi è Arijon Ibrahimovic
Nato a Norimberga nel 2005, Ibrahimovic è un attaccante esterno di origini kosovare, cresciuto nel calcio tedesco prima di approdare al Bayern Monaco nel 2018. Con i bavaresi è diventato il secondo debuttante più giovane della storia del club. Dopo una stagione con il Frosinone, ha giocato 7 partite in Germania, di cui 4 con la seconda squadra del Bayern Monaco.
Arijon e Zlatan Ibrahimovic
Nonostante le somiglianze, Arijon e Zlatan Ibrahimovic non sono parenti. Il giovane talento ha ammesso di ispirarsi a Zlatan, definendolo uno dei suoi idoli e riconoscendo le analogie nel cognome e nella posizione di gioco. Tuttavia, Arijon ha scherzosamente ammesso che Zlatan è un po' più bravo di lui.
Leggi anche