Arrestato 36enne egiziano per tentata rapina e violenza sessuale a Milano
Arrestato 36enne egiziano per tentata rapina e violenza sessuale a MilanoAGI - La polizia di Milano ha arrestato un uomo di 36 anni di nazionalità egiziana per tentata rapina pluriaggravata e violenza...
Arrestato 36enne egiziano per tentata rapina e violenza sessuale a Milano
AGI - La polizia di Milano ha arrestato un uomo di 36 anni di nazionalità egiziana per tentata rapina pluriaggravata e violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 19 anni. L'episodio si è verificato intorno alle 4 del sabato 11 gennaio, nel cortile adibito al carico/scarico merci di un supermercato situato nei pressi della discoteca Alcatraz.
Secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo, insieme ad altri complici, avrebbe tentato di derubare la giovane e il suo fidanzato, rispettivamente di 19 e 21 anni, della borsa e del cellulare con annesso portafoglio. Durante il tentativo di furto, il 36enne avrebbe anche molestato la ragazza, aggravando ulteriormente la sua condotta criminale.
L'arresto è avvenuto grazie all'intervento tempestivo delle forze dell'ordine, che sono riuscite a bloccare l'uomo prima che potesse fuggire. Attualmente l'egiziano si trova in custodia presso le autorità competenti, in attesa del processo per i reati contestati.
La vicenda ha scosso la comunità locale, evidenziando ancora una volta la necessità di vigilare e proteggere i cittadini da simili episodi di criminalità. Si auspica che la giustizia faccia il suo corso e che venga fatta luce sull'intera vicenda, garantendo alle vittime il risarcimento e la sicurezza necessaria per riprendere la propria vita quotidiana.