36.000 euro in contanti in casa e molto altro: 24enne nei guai
Cison di Valmarino, arrestato 24enne per detenzione di 800 grammi di cocaina: convalidato l’arresto e trasferito in carcere.
CISON DI VALMARINO (TV) – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vittorio Veneto hanno arrestato un 24enne residente a Cison di Valmarino per detenzione di cocaina ai fini di spaccio.
Sequestro di droga e denaro
L’arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura della Repubblica di Treviso. Nel corso dell’attività sono stati rinvenuti circa 800 grammi di cocaina, 36.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Arresto e udienza di convalida
Dopo le formalità di rito, il giovane era stato inizialmente posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Nella mattinata successiva è comparso davanti al Tribunale di Treviso per il rito direttissimo e l’udienza di convalida dell’arresto. L’arresto è stato convalidato e il 24enne è stato tradotto in carcere in attesa del processo.
Fase delle indagini
Si precisa che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e l’indagato deve considerarsi presunto innocente fino a sentenza definitiva.