Minaccia la madre per farsi dare i soldi per la droga: 29enne arrestato dopo una fuga a piedi

Arrestato un 29enne a Trento per aver minacciato la madre per ottenere soldi destinati all'acquisto di droga. Il giovane aveva precedenti per violenza domestica.

09 maggio 2025 17:30
Minaccia la madre per farsi dare i soldi per la droga: 29enne arrestato dopo una fuga a piedi -
Condividi

TRENTO - La sera dell'8 maggio, a Trento, un uomo di 29 anni è stato arrestato per aver minacciato la madre chiedendo soldi per acquistare sostanze stupefacenti. L'episodio è avvenuto in un appartamento della zona nord della città, dove il giovane ha colpito con pugni la porta d’ingresso della casa della madre, cercando di ottenere denaro con la forza.

Precedenti per violenza domestica

L'intervento delle Volanti della Questura di Trento è stato richiesto dalla madre del giovane, che ha chiamato il 112 per segnalare il comportamento violento del figlio. Il 29enne, di nazionalità italiana, aveva già ricevuto in passato provvedimenti come divieto di avvicinamento alla persona offesa, libertà vigilata e un ammonimento del Questore per violenza domestica.

Fuga e arresto

Quando la polizia è arrivata sul posto, il giovane aveva già lasciato l'abitazione e stava cercando di fuggire a piedi. Nonostante il tentativo di fuga, è stato rapidamente raggiunto e arrestato dagli agenti. Dopo le formalità di rito, il 29enne è stato condotto in carcere in attesa dell'udienza di convalida.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail