SAN MARTINO DI LUPARI (PD) – I carabinieri hanno arrestato un uomo di 46 anni, originario dell’Est Europa, per aver violato il divieto di avvicinamento alla casa familiare. L’uomo, già sottoposto a questa misura per reati legati a maltrattamenti avvenuti lo scorso agosto, è stato sorpreso mentre tentava di entrare nell’abitazione della moglie, in violazione dell’ordine restrittivo.
Violazione dell’ordine restrittivo
A seguito di episodi di violenza domestica, il 46enne era stato allontanato dall’abitazione familiare e gli era stato vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie e dai figli. Nonostante la misura cautelare, l’uomo ha cercato di entrare nuovamente in contatto con la famiglia, venendo arrestato in flagranza di reato.
Arresto in flagranza
I carabinieri di San Martino di Lupari sono intervenuti prontamente, arrestando l’uomo e conducendolo in carcere. La violazione del divieto di avvicinamento comporta un inasprimento delle misure nei suoi confronti, con il caso ora affidato alle autorità giudiziarie per ulteriori indagini.