Colto in flagrante mentre violava il divieto di avvicinamento: arrestato 46enne

SAN MARTINO DI LUPARI (PD) – I carabinieri hanno arrestato un uomo di 46 anni, originario dell'Est Europa, per aver violato il divieto di avvicinamento alla casa familiare. L'uomo, già sottoposto a qu...

18 ottobre 2024 16:55
Colto in flagrante mentre violava il divieto di avvicinamento: arrestato 46enne -
Condividi

SAN MARTINO DI LUPARI (PD) – I carabinieri hanno arrestato un uomo di 46 anni, originario dell'Est Europa, per aver violato il divieto di avvicinamento alla casa familiare. L'uomo, già sottoposto a questa misura per reati legati a maltrattamenti avvenuti lo scorso agosto, è stato sorpreso mentre tentava di entrare nell’abitazione della moglie, in violazione dell’ordine restrittivo.

Violazione dell’ordine restrittivo

A seguito di episodi di violenza domestica, il 46enne era stato allontanato dall’abitazione familiare e gli era stato vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla moglie e dai figli. Nonostante la misura cautelare, l'uomo ha cercato di entrare nuovamente in contatto con la famiglia, venendo arrestato in flagranza di reato.

Arresto in flagranza

I carabinieri di San Martino di Lupari sono intervenuti prontamente, arrestando l'uomo e conducendolo in carcere. La violazione del divieto di avvicinamento comporta un inasprimento delle misure nei suoi confronti, con il caso ora affidato alle autorità giudiziarie per ulteriori indagini.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail