Si sente male mentre carica il furgone: si accascia a terra e muore

Un artigiano di 75 anni di Pederobba è morto a Ponzano Veneto dopo un malore mentre caricava il furgone. Inutili i soccorsi.

27 ottobre 2026 18:05
Si sente male mentre carica il furgone: si accascia a terra e muore -
Condividi

PONZANO VENETO – Un artigiano di 75 anni, residente a Pederobba, ha perso la vita nella tarda mattinata di martedì 27 ottobre, dopo essersi sentito male mentre caricava sul proprio furgone alcuni profili appena acquistati.

La tragedia è avvenuta intorno alle 11:45 in un'azienda di via Indipendenza. Nonostante l’intervento dei sanitari e le manovre di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il malore durante il carico del materiale

Il settantacinquenne si trovava nell’azienda di Ponzano Veneto per ritirare il materiale acquistato. Durante le operazioni di carico sul mezzo è stato colpito da un malore, indicato come un infarto nelle prime ricostruzioni.

Sul posto anche l’elisoccorso

Sono intervenuti i sanitari del Suem 118, anche con l’elicottero, che hanno tentato di rianimare l’artigiano.

Le manovre non hanno però consentito di salvarlo: il decesso è avvenuto sul posto.

Gli accertamenti di Carabinieri e Spisal

Nella sede dell’azienda sono arrivati anche i Carabinieri e il personale dello Spisal, per svolgere gli accertamenti sulle circostanze dell’accaduto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail