Assessore Rosolen in piazza a Trieste: “Impegno costante della Regione per tutelare posti di lavoro”
Partecipazione alla manifestazione sindacale
Trieste, 6 feb – Sabato prossimo l’assessore regionale al lavoro Alessia Rosolen sarà presente in piazza a Trieste accanto ai lavoratori di Flex, Tirso e U-Blox, insieme alle organizzazioni sindacali e alle associazioni di categoria. Questa presenza conferma l’impegno costante della Regione nel mettere in campo tutte le misure utili per tutelare il tessuto industriale e i posti di lavoro dell’area giuliana.
Tre crisi industriali nell’area giuliana
Rosolen ha sottolineato che si tratta di tre situazioni molto diverse, sia per quanto riguarda l’origine che per gli esiti che potrebbero avere. L’assessore ha anche evidenziato che l’Amministrazione regionale non accetterà comportamenti lesivi del territorio e agirà compattamente utilizzando tutti gli strumenti a disposizione, come già fatto in passato.
L’evento di sabato rappresenta un momento importante di solidarietà e supporto ai lavoratori coinvolti nelle tre crisi industriali dell’area giuliana, e sarà un’occasione per ribadire l’impegno della Regione nel garantire la difesa dei posti di lavoro e del settore industriale locale.