La Juventus, dopo il pareggio 0-0 contro il Milan a San Siro, si prepara per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa a Birmingham. Il team di Thiago Motta si trova a 7 punti, mentre il sorprendente Aston Villa ne ha raccolti 9 nelle prime quattro giornate.
Aston Villa-Juve, le probabili formazioni
La partita tra Aston Villa e Juventus si svolgerà oggi, mercoledì 27 novembre, al Villa Park di Birmingham. Il fischio d’inizio è previsto per le 21, ecco le probabili formazioni:
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Mings, Digne; McGinn, Tielemans; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. All. Emery.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.
Aston Villa-Juve, dove vederla
La partita tra Aston Villa e Juventus, quinta della fase a gironi della Champions League, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Prime Video.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni