Nelle giornate di oggi 22 Maggio e domani 23 Maggio, dalle ore 08.00 alle ore 13.00, presso il parcheggio della Sede Municipale in Viale Europa 26 (parcheggio lato Ovest del Municipio) sarà possibile l’effettuazione di tamponi Covid-19 per l’utenza, tramite unità mobile appositamente dedicata.
L’orario potrà essere esteso fino alle ore 17.00 qualora le disponibilità di cui sopra dovessero non essere sufficienti.
Si potranno effettuare le prenotazioni per la prestazione sul sito www.coram.it/prenota-visite oppure tramite l’APP “CORAM” disponibile sia per Iphone sia per Android.
L’utente dovrà selezionare la specialità: COVID-19 e, a questo punto, avrà la facoltà di scegliere tra le seguenti due prestazioni:
✅ COVLIGN3 (LIGNANO – TAMPONE ULTIMA GENERAZIONE) al costo di 35,00 euro;
✅ COVLIGNMOL (LIGNANO -TAMPONE MOLECOLARE (rPCR) COVID-19) al costo di 85,00 euro + bollo da 2,00 euro.
I medesimi esami saranno prenotabili anche telefonicamente al numero dedicato: 0432 585233, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail: prenotazione.covid@coram.it .
“Abbiamo già richiesto che tale servizio sia riattivato – riferisce il sindaco Fanotto -, alle medesime modalità, anche nel weekend successivo (29 e 30 Maggio) nelle more della realizzazione di un servizio strutturato e dedicato 7 giorni su 7 di tamponi nell’ambito del nostro Comune”.
“Voglio infine ringraziare la Coram per la disponibilità accordataci – ha concluso il primo cittadino- e per questo prezioso servizio che sta erogando ai nostri cittadini e turisti”.