PORTOGRUARO (VENEZIA) – Ancora un incidente lungo la statale 14 nelle vicinanze di Portogruaro. Questa mattina, poco prima delle 10, un’automobile è uscita improvvisamente di strada finendo oltre la carreggiata. A bordo, il papà 45enne il figlio di soli 10 anni.
L’uomo trasferito in elicottero all’ospedale di Mestre
Le condizioni del conducente sono apparse subito molto gravi. Dopo i primi soccorsi sul posto da parte del Suem 118, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato l’uomo d’urgenza all’ospedale di Mestre.
Il bambino ferito in modo più lieve
Il figlio, che viaggiava accanto al padre, è stato invece trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Portogruaro. Le sue condizioni sono apparse meno gravi, ma è stato comunque sottoposto a controlli e accertamenti.
Nessun altro veicolo coinvolto nello schianto
Secondo i primi rilievi, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti nello schianto. I vigili del fuoco sono intervenuti partendo da Portogruaro per mettere in sicurezza l’area e recuperare il veicolo. La viabilità lungo quel tratto della SS14 è rimasta paralizzata per circa un’ora, prima del completo ripristino della circolazione.