TOLMEZZO (UDINE) – Un’automobile è uscita di strada nella tarda serata di sabato 19 aprile, ribaltandosi oltre la carreggiata lungo la statale 52, subito dopo il ponte che attraversa il torrente But. Al momento dell’arrivo delle autorità, il conducente non era presente sul posto.
Auto ribaltata nella notte a Tolmezzo
L’incidente si è verificato attorno alle 22:35, quando il veicolo ha improvvisamente perso aderenza, terminando la corsa capovolto ai margini della strada. L’esatta dinamica è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute.
Il conducente si allontana dopo l’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, il guidatore si sarebbe allontanato immediatamente dopo l’accaduto, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario per i rilievi e le verifiche del caso.
Indagini in corso sull’accaduto
Le autorità stanno cercando di chiarire le responsabilità e rintracciare il soggetto coinvolto. Il tratto di strada è stato messo in sicurezza per consentire le operazioni di soccorso e le indagini. La situazione ha suscitato particolare attenzione, anche per la scelta del conducente di non attendere i soccorsi.