Paura nella notte, auto esce di strada e si ribalta: feriti quattro giovanissimi a bordo
Molveno, auto si ribalta nella notte: quattro giovani in ospedale, nessuno in gravi condizioni.
MOLVENO (TRENTO) – Un incidente stradale è avvenuto nella notte tra sabato 10 e domenica 11 maggio lungo la Statale 421 dei Laghi, nel tratto tra Andalo e Molveno, al chilometro 16. Una vettura con a bordo quattro giovani è finita fuori strada, ribaltandosi completamente per motivi ancora da chiarire.
Nessun altro veicolo coinvolto
Erano circa le 2 del mattino quando l’auto, con a bordo due ragazzi di 26 anni, un 25enne e una giovane di 24, ha perso il controllo finendo per capovolgersi lungo il tracciato stradale. Nessun altro veicolo risulta coinvolto nell’incidente.
Interventi immediati dei soccorsi e dei vigili del fuoco
Sul posto sono arrivati rapidamente i sanitari del 118, che hanno fornito le prime cure ai giovani, tutti successivamente trasportati in ospedale per accertamenti. A supporto delle operazioni, anche i vigili del fuoco di Molveno, impegnati nella messa in sicurezza del veicolo e della zona.
Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente
Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta sequenza dell’accaduto. Sebbene le cause siano ancora oggetto d’indagine, non si registrano feriti in condizioni critiche. Il tratto stradale è stato temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di recupero.