Bibione, morti 2 turisti per malore a pochi metri di distanza
Bibione nuovamente protagonista e scenario di due malori mortali avvenuti questa mattina verso le 11:30 quando è scattato l'allarme al numero dell' emergenza che ha inviato sul posto l'elicottero sani...
Bibione nuovamente protagonista e scenario di due malori mortali avvenuti questa mattina verso le 11:30 quando è scattato l'allarme al numero dell' emergenza che ha inviato sul posto l'elicottero sanitario ed il personale giunto dal punto di primo soccorso della località balneare.
Il primo intervento ha riguardato un uomo settantenne turista colto da malore nelle acque del mare prontamente portato a riva; nonostante la rianimazione si è dovuto dichiararne il decesso.
Nel frattempo a distanza di qualche decina di metri un uomo di nazionalità tedesca di 51 anni in vacanza a Bibione è stato colto da malore mentre si trovava con la famiglia e stava nuotando nel tratto di mare antistante la spiaggia.
Anche in questo caso nonostante le manovre rianimatorie ed il massaggio cardiaco i sanitari hanno dovuto dichiararne il decesso.