Blitz dei carabinieri in discoteca: cocaina, anfetamine e marijuana
Maxi controlli in discoteca nella notte di oggi 22 dicembre 2019 da parte dei Carabinieri della compagnia di Udine e della stazione di Feletto Umberto coaudiuvati dall'ispettorato del lavoro ed i cara...
Maxi controlli in discoteca nella notte di oggi 22 dicembre 2019 da parte dei Carabinieri della compagnia di Udine e della stazione di Feletto Umberto coaudiuvati dall'ispettorato del lavoro ed i carabinieri cinofili.
Le verifiche hanno interessato un locale da ballo alle porte di Udine dove sono state identificate circa 300 persone e 13 dipendenti.
I cinofili hanno individuato 25 dosi di droga tra cocaina, marijuana, anfetamine.
La sostanza stupefacente era stata abbandonata a terra ed altre dosi sono state trovate in possesso di due giovani ragazzi che sono stati denunciati.
Altre irregolarità sono state riscontrate nella discoteca: diversi casi di lavoro nero e presenza di sistema di videosorveglianza non in regola con le normative.
Il gestore del locale si è dimostrato subito collaborante durante i controlli favorendo l'attivita' dei carabinieri che si è protratta dalle ore 2 fino alle 4 del mattino.