Paura in centro a Bolzano, 25enne inseguito: colpito alla schiena con un coltello

In corso le indagini per scoprire l'identità dei responsabili e il movente dell'aggressione

18 ottobre 2025 17:16
Paura in centro a Bolzano, 25enne inseguito: colpito alla schiena con un coltello -
Condividi

BOLZANO – Il centro storico di Bolzano è stato teatro di una violenta aggressione avvenuta in via Sernesi nella tarda serata del 16 ottobre.

Un 25enne di origine tunisina è stato ferito alla schiena con un’arma da taglio da due individui ancora non identificati.

Secondo alcuni presenti, il ragazzo sarebbe stato inseguito da due giovani armati di coltello. In preda al panico, è riuscito a rifugiarsi all’interno di un locale dove i dipendenti, vedendolo ferito, hanno immediatamente contattato i soccorritori e le autorità competenti.

Trasferito all'ospedale di Bolzano

Il personale medico arrivato sul posto ha prestato le prime cure e ha trasferito il ragazzo all’ospedale di Bolzano. Le prime valutazioni parlano di ferite serie ma fortunatamente non letali.

Indagini in corso per risalire agli aggressori e al movente

Le forze dell’ordine sono già al lavoro per individuare gli autori dell’aggressione, valutando testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza. Gli inquirenti stanno cercando di capire il movente e di ricostruire con precisione i movimenti delle persone coinvolte.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail