Gigi Buffon racconta il celebre ‘gol di Muntari’ a Che tempo che fa
Durante la sua partecipazione a Che tempo che fa insieme a Ilaria D’Amico, Gigi Buffon ha affrontato il tema del famoso ‘gol di Muntari’. La partita Milan-Juventus del 25 febbraio 2012 si concluse con un pareggio 1-1, ma il momento più discusso fu il gol segnato da Muntari e non convalidato dall’arbitro. Buffon ha rivelato che Silvio Galliani, in seguito, gli ha chiesto se fosse gol o meno, e la risposta del portiere è stata: ‘Ci assomigliava molto, ma alla fine non lo era’. Questa confessione ha fatto ridere Galliani, dimostrando che dopo tanti anni si può scherzare su quel momento.
Buffon svela la sua reazione se avesse notato il controverso gol
Durante un’intervista condotta da Ilaria D’Amico subito dopo la partita, Buffon ha parlato della situazione del gol non convalidato. Alla domanda su cosa avrebbe fatto se si fosse accorto che la palla fosse entrata, il portiere ha risposto categoricamente: ‘Assolutamente no’. Ha spiegato che è impossibile percepire in così poco tempo se la palla attraversi la linea di porta o meno. Anche se non se ne accorse sul momento, Buffon ha sottolineato che non avrebbe mai denunciato la cosa. Questa sua decisione ha evitato una situazione ancor più controversa e discussa.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni