Cadavere di una donna affiora dalle acque del Musestre a Roncade
RONCADE. Il recupero del corpo di una donna è stato effettuato nella tarda mattinata di oggi domenica 5 febbraio 2023 dai vigili del fuoco nelle acque del Musestre a Roncade in provincia di Treviso. S...
RONCADE. Il recupero del corpo di una donna è stato effettuato nella tarda mattinata di oggi domenica 5 febbraio 2023 dai vigili del fuoco nelle acque del Musestre a Roncade in provincia di Treviso. Si tratta di M.S. le sue iniziali, 72 anni. Era uscita da casa in località San Cipriano poche ore prima.
Una volta che il corpo è stato portato a riva, è stato affidato alle autorità competenti per ulteriori indagini e accertamenti.
Non è ancora noto se la donna sia caduta accidentalmente in acqua o se si tratti di un caso di morte sospetta. I Carabinieri stanno indagando sulla vicenda per cercare di chiarire le circostanze che hanno portato alla scoperta del corpo.
La comunità di Roncade è sotto shock per questo triste evento. La gente è stata informata e molte persone si sono riunite lungo le rive del fiume per seguire le operazioni di recupero e dare il loro sostegno alle autorità.
La zona vicino al centro di San Cipriano è stata transennata per permettere alle forze dell'ordine di svolgere le indagini senza essere disturbate. La circolazione sul ponte tra via Trento e Trieste e la piazzetta dell'artigliere è stata temporaneamente interrotta per permettere ai soccorritori di svolgere il loro lavoro in sicurezza.
Si sta attendendo una dichiarazione ufficiale da parte delle autorità competenti per avere maggiori dettagli sulle circostanze che hanno portato alla scoperta del corpo e sulla identità della donna.