Cade con la moto: morto il 16enne Federico Codarini

CASTIONS DI STRADA. Tragedia nel pomeriggio di oggi a Morsano di Strada nella frazione nel comune di Castions di Strada dove un ragazzo di 16 anni, Federico Codarini, è morto a seguito delle gravi les...

15 gennaio 2022 21:42
Cade con la moto: morto il 16enne Federico Codarini -
Condividi

CASTIONS DI STRADA. Tragedia nel pomeriggio di oggi a Morsano di Strada nella frazione nel comune di Castions di Strada dove un ragazzo di 16 anni, Federico Codarini, è morto a seguito delle gravi lesioni riportate dopo essere caduto con la propria motocicletta.

Il tragico incidente è avvenuto in via Treppo in un'area di campagna dietro al cimitero nel tardo pomeriggio di oggi 15 gennaio 2022 verso le ore 18.

Immediata la chiamata al numero dell' emergenza 112 che ha inviato sul posto gli operatori sanitari con due ambulanze, l'automedica e l'elicottero decollato dal elibase di Campoformido. Nonostante le manovre di rianimazione per il giovane Federico non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso: troppo gravi le lesioni riportate.

Il sedicenne era in sella alla sua moto da cross in un campo proprio dietro al cimitero di Morsano quando, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto a terra rimediando traumi risultati fatali.

Notizia in aggiornamento.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail