Entrano armati e a volto coperto in sala slot, legano un dipendente e rubano l'incasso: ladri in fuga

Rapina violenta alla sala giochi di Cadoneghe, dipendente legato e malviventi in fuga. Bottino ancora da quantificare, in corso le indagini e il recupero delle prove.

29 gennaio 2025 17:19
Entrano armati e a volto coperto in sala slot, legano un dipendente e rubano l'incasso: ladri in fuga -
Condividi

CADONEGHE (PADOVA) – Nella notte tra il 28 e il 29 gennaio, due uomini mascherati e armati di coltello hanno messo a segno una rapina violenta alla sala giochi Lucky Slot di via Fiorita a Cadoneghe. I malviventi, una volta dentro, hanno immobilizzato un dipendente legandolo con fascette e lo hanno costretto a consegnare l'incasso. Dopo aver rubato il denaro, sono fuggiti senza lasciare tracce evidenti.

Le modalità dell'aggressione

L'episodio si è verificato in piena notte, quando il locale era deserto. I due rapinatori, con il volto coperto da passamontagna, hanno aggredito il dipendente, legandogli mani e piedi con fascette da elettricista. Dopo aver preso l'incasso, i malviventi sono scappati, lasciando il lavoratore immobilizzato ma senza gravi ferite.

Indagini in corso e recupero dell'arma

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e di Vigodarzere, che hanno avviato le ricerche per individuare i responsabili. Un coltello, utilizzato dai rapinatori durante l'assalto, è stato rinvenuto in un tombino nelle vicinanze e sarà analizzato per raccogliere prove. Le telecamere della zona sono sotto esame per cercare di identificare i fuggitivi. L’entità del bottino, al momento, non è ancora stata determinata.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail