Assistenza caldaia

La tua caldaia non funziona? Scopri cosa fare subito e come ricevere assistenza 24/7 per la riparazione rapida e professionale della tua caldaia.

24 febbraio 2025 05:34
Assistenza caldaia -
Condividi

La caldaia non funziona. Cosa fare?

Innanzitutto, niente panico. Secondariamente, basta chiamare il nostro numero di assistenza caldaia e in pochi minuti riacquisterete la tranquillità.

Infatti, a seguito della vostra telefonata si attiverà prontamente il nostro team di tecnici specializzati in installazione, manutenzione e riparazione di caldaie.

Questa chiamata vi ruberà solo pochi minuti e in questo lasso di tempo il nostro operatore, attraverso poche e semplici domande, raccoglierà le informazioni utili da trasmettere alla squadra di intervento.

In questo modo, si potrà effettuare una pre-analisi del problema. Naturalmente, il secondo step consiste nell’uscita del nostro tecnico che potrà constatare on-site la causa dell’interruzione dell’attività della vostra caldaia oppure il suo malfunzionamento.

Noi di https://riparazionecaldaieh24.it/ garantiamo questo tipo di assistenza 365 giorni all’anno, festivi inclusi, con una disponibilità 24 ore su 24.

Quindi, niente paura se la caldaia vi lascia in panne proprio in un giorno festivo oppure la sera, al rientro dalla giornata di lavoro o da un viaggio.

I nostri interventi sono caratterizzati da tre fattori: professionalità, efficacia e rapidità.

Professionalità perché il nostro team di operatori è composto da tecnici altamente qualificati e aggiornati sulle ultime novità del settore, nonché con anni di esperienza alle spalle.

Efficacia perché il nostro obiettivo è la risoluzione del problema e lo raggiungiamo ogni volta.

Rapidità perché comprendiamo che in questa circostanza l’utente desideri sentirsi dire “tutto a posto” nel più breve tempo possibile, pertanto, sarà rapida l’attesa tra la vostra telefonata di richiesta intervento e l’uscita del tecnico e sarà breve anche la tempistica delle fasi di riparazione (o sostituzione se necessario) della caldaia.

Quando l’avaria lo consente, quindi nella maggior parte dei casi, l’operazione tecnica viene eseguita in loco; diversamente, la caldaia viene trasferita nel nostro laboratorio per esservi restituita funzionante, come nuova, nel giro di poche ore.

La nostra mission è la piena soddisfazione del cliente e facciamo sempre tutto il possibile per risolvere la situazione nel minor tempo possibile.

Assistenza caldaia per la soluzione ad ogni problema 365 giorni l’anno

Le situazioni più ricorrenti legate alla caldaia sono le seguenti:

  • acqua calda che non esce
  • acqua calda non costante
  • acqua che presenta poca pressione
  • la caldaia va in blocco
  • perdite di acqua
  • odore di gas nell’ambiente quindi sospetta fuoriuscita
  • il riscaldamento non funziona (in un contesto con impianto autonomo, non centralizzato)
  • spegnimenti improvvisi della caldaia
  • la spia indicante l’ON della caldaia lampeggia
  • necessario check dei fumi della caldaia
  • lavaggio chimico della caldaia.

La nostra azienda riesce a far fronte a tutte queste problematiche, generalmente risolvendole nella medesima giornata in cui viene aperto il ticket con la richiesta di assistenza.

Prediligiamo la riparazione, finché opportuna naturalmente, non ‘spingiamo’ verso l’acquisto del nuovo se non è strettamente necessario.

Scegliere noi per l’assistenza caldaia significa fare una scelta in termini di qualità del servizio, serietà, grande competenza.

Infatti, interveniamo su caldaie ad acqua calda standard, caldaie a condensazione, pompe di calore, scaldabagni, apparecchi di termoidraulica, caldaie murali o a basamento, a camera stagna o a camera aperta, caldaie residenziali e ad alta potenza.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail