Auto esce di strada e finisce nel vigneto: conducente illeso, gravi danni alla Mercedes
Incidente sulla SS 47 a Campiello: auto fuori strada, conducente illeso. Intervento dei Vigili del Fuoco di Levico Terme.
CAMPIELLO (TN) – Momenti di apprensione nella mattinata di oggi lungo la Strada Statale 47 all’altezza di Campiello, dove un’autovettura è uscita di strada finendo nella campagna sottostante.
L’allarme è scattato alle 07:13, quando alcuni automobilisti di passaggio hanno segnalato la presenza del veicolo fuori carreggiata. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco volontari di Levico Terme, che hanno supportato il carroattrezzi nelle operazioni di recupero del mezzo incidentato.
Il conducente è riuscito a uscire da solo dall’abitacolo
Al momento dell’arrivo dei soccorritori, la persona alla guida era già uscita autonomamente dall’auto, senza bisogno di essere estratto dall'abitacolo. Fortunatamente non si segnalano feriti gravi.
Soccorsi e rilievi in coordinamento
Oltre ai Vigili del Fuoco, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche un'ambulanza del 118, la Polizia Stradale e i Carabinieri, per i rilievi e la gestione della viabilità.
L’intervento si è concluso dopo il recupero del veicolo e la messa in sicurezza della zona, con il traffico che ha subito solo brevi rallentamenti.
Le cause della fuoriuscita autonoma sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.