Cecilia Sala, miracolata del crollo di Genova: una notte bella di adrenalina

La gioia di Cecilia Sala dopo essere stata salvata dal terremoto AGI - Cecilia Sala ha parlato per la prima volta al telefono stamattina dopo essere stata salvata dal terremoto, e la sua voce trasmet...

09 gennaio 2025 20:01
Cecilia Sala, miracolata del crollo di Genova: una notte bella di adrenalina -
Condividi

La gioia di Cecilia Sala dopo essere stata salvata dal terremoto

AGI - Cecilia Sala ha parlato per la prima volta al telefono stamattina dopo essere stata salvata dal terremoto, e la sua voce trasmetteva gioia e gratitudine. La direttrice di Chora News, Francesca Milano, ha riferito che non ha dormito per l'emozione della nottata vissuta, definita però "bella, di adrenalina". L'intervista è avvenuta nella redazione milanese della testata RaiNews24.

Francesca Milano ha dichiarato che Cecilia Sala è desiderosa di raccontare la sua storia, ma che bisognerà rispettare i suoi tempi. La direttrice di Chora Media ha sottolineato che conosce bene Cecilia e che non passerà molto tempo prima che si apra e condivida la sua esperienza con il pubblico. Cecilia Sala collabora con Chora Media realizzando podcast e il suo contributo è molto apprezzato all'interno della testata giornalistica.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail