Consegna onorificenze dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana a Trieste
Lode e riconoscimento per i nuovi cavalieri ufficiali dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, individui che hanno dimostrato eccellenza nel proprio settore lavorativo e si sono distinti com...
Lode e riconoscimento per i nuovi cavalieri ufficiali dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, individui che hanno dimostrato eccellenza nel proprio settore lavorativo e si sono distinti come servitori dello Stato. L'assessore regionale alla Difesa dell'ambiente sottolinea l'importanza di valorizzare il contributo di queste persone, evidenziando che il merito non riguarda solo loro ma coinvolge anche familiari, amici e colleghi. La medaglia da portare sulla giacca diventa così un simbolo concreto da seguire per le generazioni future.
La cerimonia di consegna dei diplomi di onorificenza si è tenuta nei saloni della Prefettura di Trieste, con i destinatari che sono stati scelti attraverso un decreto del Presidente della Repubblica. L'Ordine al Merito della Repubblica Italiana premia cittadini italiani che si sono distinti per il loro contributo nel settore dell'agricoltura, dell'industria, del commercio, dell'artigianato, dell'attività creditizia e assicurativa.
ARC/EP/ma