SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PORDENONE) – Una donna di 52 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dopo una caduta dalle scale avvenuta venerdì 25 aprile nella frazione di Rosa.
Caduta dalle scale, grave una 52enne
La donna stava percorrendo una rampa di scale all’interno della propria abitazione quando, improvvisamente, ha perso l’equilibrio, cadendo a terra e battendo violentemente la testa. I familiari, accorsi dopo averla trovata a terra in stato di sofferenza ma ancora cosciente, hanno allertato immediatamente i soccorsi.
Soccorso immediato e trasporto in elicottero
Ricevuta la chiamata di emergenza dal Numero Unico 112, la Sores ha inviato sul posto un’ambulanza da San Vito al Tagliamento e un’automedica da Pordenone. Come riporta il “Messaggero Veneto”, durante i primi momenti di intervento, le condizioni della 52enne sono peggiorate, con una rapida perdita di conoscenza.
Ricoverata in terapia intensiva a Udine
Vista la gravità della situazione, gli operatori sanitari hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso. Dopo essere stata stabilizzata e intubata, la donna è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Udine, dove è attualmente ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata.