Dramma a Rivoli: ottantenne spara alla compagna e si suicida
Dramma a Rivoli: uomo ottantenne spara alla compagna e si uccide Nella periferia di Torino, a Rivoli, si è verificato un dramma nel tardo pomeriggio, quando un uomo ultra ottantenne ha sparato alla...
Dramma a Rivoli: uomo ottantenne spara alla compagna e si uccide
Nella periferia di Torino, a Rivoli, si è verificato un dramma nel tardo pomeriggio, quando un uomo ultra ottantenne ha sparato alla compagna 58enne con un fucile da caccia regolarmente detenuto. Subito dopo, l'uomo ha rivolto l'arma contro di sé. Sul luogo del tragico evento sono attualmente in corso i rilevi dei carabinieri per investigare sulle cause e la dinamica dell'accaduto.
Una coppia di conviventi con un passato di litigi
L'uomo, un vedovo pensionato ottantacinquenne, e la sua compagna di 58 anni di nazionalità romena, vivevano insieme da circa dieci anni. Non essendo sposati, dalle prime indagini condotte dai carabinieri emerge che la coppia aveva avuto dei litigi all'inizio dell'anno, suggerendo la possibilità di una volontà di separazione nonostante continuassero a convivere.
A dare l'allarme è stato un passante che, notando dei frammenti di vetro sulla sua auto parcheggiata sotto l'edificio in cui viveva la coppia, ha subito avvertito le autorità. I vigili del fuoco, una volta entrati nell'appartamento, hanno purtroppo trovato i corpi senza vita dei due individui in stanze separate, entrambi colpiti dal fucile da caccia detenuto dall'uomo. Secondo gli esami preliminari, sembra che l'uomo abbia sparato alla donna prima di togliersi la vita.