È morta Francesca Carrer in seguito all'incidente a Cordenons

Un epilogo tristissimo che nessuno si sarebbe mai aspettato: Francesca Carrer è morta all'ospedale di Udine nel reparto di terapia intensiva.[media id="2797"]L'annuncio arriva direttamente dalla sorel...

11 novembre 2019 19:02
È morta Francesca Carrer in seguito all'incidente a Cordenons -
Condividi

Un epilogo tristissimo che nessuno si sarebbe mai aspettato: Francesca Carrer è morta all'ospedale di Udine nel reparto di terapia intensiva.

L'annuncio arriva direttamente dalla sorella Michela Carrer che ha spento tutte le speranze di amici e parenti:

"Ciao ragazzi!! Che bello spavento vi ho fatto prendere eh! Ringrazio tutti per essermi stati vicino con le vostre preghiere ed il vostro calore ma, senza accorgermi, di questa vita ne ho finito il credito. Ringrazio tutto ciò che è stato e… Di tutto quello che sarà, mi raccomando, fate i bravi!!! Un abbraccio a tutti… Addio.
La vostra Fra"

Francesca Carrer era rimasta coinvolta in un violento scontro frontale nell'incidente a Cordenons avvenuto sabato mattina.

Il personale vigili del fuoco aveva estricato l’occupante della Fiat Punto mediante il gruppo idraulico da soccorso, affidandola quindi al personale sanitario sul posto.

Assieme venivano messe in atto le prime manovre di rianimazione, successivamente veniva trasportata all’ospedale di Udine dove nonostante il prodigarsi dei Medici ed infermieri il suo cuore ha smesso di battere.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail