Entrano al supermercato, picchiano il direttore e fuggono con 5mila euro
Nella serata di ieri lunedì 16 gennaio 2023 una banda di malviventi ha attaccato e rapinato il direttore di un supermercato Crai situato a Torre di Mosto in provincia di Venezia. I tre ladri sono arri...
Nella serata di ieri lunedì 16 gennaio 2023 una banda di malviventi ha attaccato e rapinato il direttore di un supermercato Crai situato a Torre di Mosto in provincia di Venezia.
I tre ladri sono arrivati al supermercato poco prima della chiusura, hanno immobilizzato il direttore e lo hanno malmenato, utilizzando pugni e probabilmente anche un bastone.
Il direttore, nonostante non avesse opposto resistenza, è stato picchiato senza alcun motivo. La banda ha poi fatto man bassa del fondo cassa e fuggiti con un'auto di colore scuro.
Il direttore ha subito chiesto aiuto e i Carabinieri sono intervenuti immediatamente, piazzando diversi posti di blocco nella zona e attivando le ricerche. Nonostante gli sforzi degli investigatori, la banda non è stata ancora catturata.
Questo non è il primo episodio di crimine del genere accaduto in questo supermercato, infatti il direttore ha dichiarato di aver già subito una rapina in passato.