Etica del Gusto, 12 anni di storia di qualita’ nel settore dolciario in Fvg

E’ stata presentata ieri la 13^ stagione dell’associazione Etica del gusto, nella sua presetigiosa sede di Pasian di Prato. Alla presenza dell’intero cda e del presidente Gianfranco Cassin, del segr...

03 settembre 2021 13:37
Etica del Gusto, 12 anni di storia di qualita’ nel settore dolciario in Fvg -
Condividi

E’ stata presentata ieri la 13^ stagione dell’associazione Etica del gusto, nella sua presetigiosa sede di Pasian di Prato.

Alla presenza dell’intero cda e del presidente Gianfranco Cassin, del segretario dell’associazione Filippo Spinelli Basile, dei tanti associati e dei collaboratori più stretti, è stato fatto un riepilogo delle tante attività svolte nella passata stagione: i corsi tenuti dall’Etica Academy, gli eventi che hanno visto protagonisti i soci e le tante iniziative di marketing che hanno aumentato la conoscenza dell’associazione sia sul territorio regionale che fuori da confini del Friuli Venezia Giulia.

“Siamo orgogliosi di quello che è stato fatto da tutti noi in questi 12 anni di attività - ha evidenziato Gianfranco Cassin - invitando i soci ad acquisire sempre maggiore consapevolezza di quanto Etica del Gusto possa ancora fare e dare al mondo dell’artigianato del settore dolciario e della panificazione, in termini di crescita della qualità offerta al consumatore e di coesione per il raggiungimento di importanti obiettivi”.

Si è parlato anche del ruolo che l’associazione nata nel 2009 e che annovera quasi 50 pasticcieri e panettieri della nostra regione, abbia nel settore in ambito regionale: “Abbiamo maturato il valore di una certificazione: l’appartenenza ad Etica del Gusto equivale infatti a garantire prodotti di eccellenza realizzati nel massimo rigore del lavoro artigianale e con l’utilizzo di materie prime di alta qualità” sono state le parole del segretario Filippo Spinelli Basile a conclusione dell’incontro.

????

????

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail