Finisce con la moto nella scarpata: morto il 28enne Stefano Strizzolo

VITO D'ASIO. Ancora sangue lungo le strade del Friuli Venezia Giulia a poche ore dal giorno di Pasqua. A perdere la vita verso le 17:30 di oggi sabato 16 aprile 2022 è stato il motociclista Stefano St...

16 aprile 2022 22:56
Finisce con la moto nella scarpata: morto il 28enne Stefano Strizzolo -
Condividi

VITO D'ASIO. Ancora sangue lungo le strade del Friuli Venezia Giulia a poche ore dal giorno di Pasqua. A perdere la vita verso le 17:30 di oggi sabato 16 aprile 2022 è stato il motociclista Stefano Strizzolo, 28 anni, di Castions di Strada.

Il giovane, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della propria moto Ducati lungo la Provinciale 1 all'altezza di Anduins nel comune di Vito d'Asio.

Secondo le prime informazioni dopo essere finito contro il guard rail è sbalzato nella scarpata riportando truami gravissimi. Si è reso necessario l'intervento dell'elicottero decollato dall'elibase di Campoformido. Gli operatori sanitari dopo averlo stabilizzato lo hanno trasferito all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove poco dopo purtroppo è deceduto. Presenti anche i vigili del fuoco e carabinieri.

Spetterà alle forze dell'ordine ricostruire quanto accaduto per comprendere le ragioni che hanno portato alla nuova tragedia della strada costata la vita al giovane 28enne friulano. Stefano, nato a Palmanova, lavorava come agente per la Domovip.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail