Finisce fuori strada con l'auto contro un muro: ferito il conducente

FARRA D'ISONZO (GORIZIA). Alle 16.40 circa di oggi, 19 ottobre 2023, una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Gorizia è intervenuta in Via Gradisca a Farra d’Isonzo (GO) per un incidente strada...

19 ottobre 2023 19:15
Finisce fuori strada con l'auto contro un muro: ferito il conducente -
Condividi

FARRA D'ISONZO (GORIZIA). Alle 16.40 circa di oggi, 19 ottobre 2023, una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Gorizia è intervenuta in Via Gradisca a Farra d’Isonzo (GO) per un incidente stradale con una sola autovettura coinvolta.

Per cause in corso di accertamento, da parte delle autorità competenti, una vettura è uscita di strada colpendo un muro a bordo carreggiata ed il conducente è rimasto incastrato all’interno della vettura.

Giunti sul posto i Vigili del fuoco hanno stabilizzato l’automezzo poi utilizzando martinetti, cesoie e divaricatore idraulici hanno aperto un varco tra le lamiere per poter estricare il ferito che appena estratto dall’abitacolo è stato preso in carico dal personale sanitario che dopo le prime cure lo ha trasportato all’ospedale.

Concluse le operazioni di soccorso i Vigili del fuoco hanno provveduto a completare la messa in sicurezza del veicolo incidentato e dell’area del sinistro.

Sul posto, per quanto di competenza, Carabinieri.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail