Ruba alcolici in due supermercati e li nasconde nei doppi pantaloni: arrestato 35enne indiano

Arrestato un 35enne a Verona per furti consecutivi di alcolici in due supermercati, sequestrati anche oggetti atti allo scasso e un coltello.

23 gennaio 2025 16:07
Ruba alcolici in due supermercati e li nasconde nei doppi pantaloni: arrestato 35enne indiano -
Condividi

VERONA - Un uomo di 35 anni, di origine indiana, è stato arrestato dai Carabinieri di Verona dopo aver messo a segno due furti consecutivi in supermercati diversi.

Il furto e l'arresto

Il ladro ha agito prima nel supermercato "Galassia" di San Giovanni Lupatoto, dove ha rubato delle bottiglie di alcolici. Successivamente, è stato sorpreso mentre commetteva lo stesso reato in un altro supermercato, l'Aldi di via Cà Nova Zampieri. La sua descrizione fornita da una guardia giurata ha permesso ai Carabinieri di individuarlo e fermarlo mentre ancora si trovava nel secondo negozio.

Sequestri e scoprimento degli oggetti nascosti

Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato l'uomo in possesso di numerosi oggetti atti allo scasso, tra cui un coltello, e delle bottiglie di alcolici rubate, nascoste nei doppi pantaloni che indossava. Nonostante il tentativo di fuga, il 35enne è stato arrestato, e nel suo zaino sono stati rinvenuti altri oggetti rubati, tra cui un telefono e un cappellino che usava per non farsi riconoscere. Il giudice ha convalidato l'arresto e imposto all'uomo l'obbligo di dimora a Verona.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail